Fantacalcio 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio 2010/2011

Il fantacalcio di tutti noi


Non sei connesso Connettiti o registrati

sostituzione di giocatori rotti

+3
Nico
EMILIO
Angelo
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sostituzione di giocatori rotti Empty sostituzione di giocatori rotti Ven Nov 12, 2010 4:06 pm

Angelo



scusate regà volevo chiedervi se posso sostituire subito inzaghi,che come forse già sapete si è rotto il crociato e ha finito la stagione...aspetto i vostri pareri!!

2sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Ven Nov 12, 2010 11:18 pm

EMILIO

EMILIO

BE' RAGAZZI ALLORA APPROFITTO ANCHE IO DELL'APPELLO DI ANGELO X SAPERE SE POSSO GIA' DA SUBITO SOSTITUIRE SAMUEL DELL'INTER CHE ANCHE LUI HA FINITO LA STAGIONE X L'INFORTUNIO AL GINOCCHIO!! Crying or Very sad
STAVO ASPETTANDO LA FINESTRA DI MERCATO DI GENNAIO..MA VOLEVO SAPERE SE POSSO SOSTITURLO O MENO!
ASPETTO VOSTRE CONFERME..

3sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Sab Nov 20, 2010 1:55 pm

Nico

Nico
Admin

Buondì a tutti! Secondo me in base al regolamento non si potrebbe fare, però visto che vi si sono rotti per il resto della stagione per me non ci sono problemi, fate pure..(al limite potremmo fare questa eccezione valida per tutti in caso di giocatori definitivamente rotti) L'unica cosa è che avendo davanti (e non alle spalle) il mercato di gennaio dovreste scegliere dei giocatori che agli altri non interessano, altrimenti poi non sarebbe giusto per chi ha dei crediti rimanenti e punta su qualcuno e poi se lo vede sfilare al misero costo di 0..

4sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Sab Nov 20, 2010 3:08 pm

EMILIO

EMILIO

SUL FATTO DI SCEGLIERE GIOCATORI CHE NN INTERESSINO A NESSUNO, O BIG BIG JEIDA, HAI PERFETTAM RAGIONE, ALTRIMENTI CHI HA ANCORA SOLDI DA SPENDERE RIMARREBBE..FREGATO!!
PERSONALM DOVREI SOTITUIRE UN DIFENSORE(SAMUEL) E NN CREDO INTERESSI A NESSUNO PUNTARE I PROPRI CREDITI RESIDUI SU UN RUOLO "POCO PROFICUO" DI GOL scratch
CMQ RESTO IN ATTESA ANCHE DELLE RISPOSTE DEGLI ALTRI..MAGARI ENTRO LA FINE DEL CAMPIONATO!!! cheers

5sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Sab Nov 20, 2010 5:15 pm

Nico

Nico
Admin

Sono d'accordo o immondo Jeida! Però potrebbe anche essere che qualcuno ha difficoltà di formazione in difesa e quindi ha bisogno di comprare un difensore..

6sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Lun Nov 22, 2010 6:23 pm

Feds

Feds

mmm ragà non vorrei andarvi contro ma all'asta avevo proposto di mettere una regola per gli infortuni definitivi e mi è stata blastata quindi credo che per coerenza bisogni aspettare gennaio e poi magari concordare una regola

7sostituzione di giocatori rotti Empty zazza Mar Feb 01, 2011 5:57 pm

Zazza



Ragazzi, ho bisogno di un attaccante.. Ho ronaldinho che non c'è più e barreto,toni e ora anche floccari infortunati.
vi chiedo quindi se posso sostituire ronaldinho con Kozak o Macheca. Se a voi non interessano.. Fatemi sapere se posso scegliere uno dei due.. Aspetto notizie,il prima possibile! Wink
In bocca al lupo a tutti..
bella

8sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Mar Feb 01, 2011 9:14 pm

EMILIO

EMILIO

ZAZZA PER ME VA' BENE. DA REGOLAMENTO NON SI POTREBBE, MA EFFETTIVAMENTE SE C'HAI IN PRATICA 4 ATTACCANTI OUT BE'..CREDO NON SI POSSA PARLARE DI SEMPLICE "SFORTUNA" E PENSO SI POSSA FARE UN ECCEZIONE! NON MI SEMBRA POI CHE NAVIGHI IN POSIZIONI DI CLASSIFICA COSI' FELICI QUINDI..CMQ X ME NON C'E' PROBLEMA, SENTI ANCHE GLI ALTRI!!
BELLA cheers

9sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Mer Feb 02, 2011 12:04 pm

gabriele



Per me e gabri va bene...
Giocatori ceduti ad altri campionati o definitivamente rotti vanno sostituiti!!
solo dopo aver chiesto a tutti però !!!

Per me Koz e quell'altri, come se chiamano, puoi prenderli!
Anche te emi', prenditi un difensore !! prima comunica il nome e aspetta che tutti acettino

Il mercato andava fatto tre giornate fa secondo me, al giro di boa tra andata e ritorno

10sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Mer Feb 02, 2011 2:42 pm

francesco

francesco

anche io ho quagliarella infortunato per tutta la fine del campionato e mi serve anche a me una punta!!!! vorrei prendere okaka o macheda
ciao a tutti

11sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Ven Feb 04, 2011 3:39 pm

Feds

Feds

Per quanto mi riguarda zazza dovrebbe avere la possibilità da subito di agire sul mercato perchè non può giocare in dieci ogni domenica, cmq anche per tutti noi altri bisogna mettersi d'accordo per il mercato. Io direi che ognuno propone la sua disponibilità e poi si incrociano gli orari (a me personalmente fa comodo il venerdì o il sabato sera) , altrimenti anche quest'anno tocca farlo sul forum. Per me Kozak ve lo potete prendere non voglio un altro laziele in squadra dopo paperoga. Okaka e Macheda potrei essere interessato per sostituire quel drogato di mutu

12sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Ven Feb 04, 2011 5:24 pm

EMILIO

EMILIO

COME DISPONIBILITA' A VEDERSI PREFERIREI IL SABATO SERA!!
SALUTI A TUTTI cheers

13sostituzione di giocatori rotti Empty zazza Ven Feb 04, 2011 8:10 pm

Zazza



Visto che a voi kozack non interessa e io ogni domenica gioco praticamente in 10, lo prendo da subito sostituendo così ronaldinho.
Per il mercato,in base a come ci organizziamo facciamo l'asta per il o i giocatori che ci interessano.
Posso quindi sostituire subito la rosa levando ronaldinho e inserendo kozack? me lo confermate per favore entro domani a pranzo per fare la formazione?

p.s per il mercato io posso venerdì sabato e domenica sera.

14sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Ven Feb 04, 2011 9:44 pm

Feds

Feds

per me va bene, però dai un attacco floccari-kozak per un romanista nun se pò guarda Very Happy

15sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Ven Feb 04, 2011 10:55 pm

francesco

francesco

per me e antonio ok(per zazza) per il mercato o il venerdi o il sabato sera ciao a tutti

16sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Sab Feb 05, 2011 3:58 pm

EMILIO

EMILIO

SI' ZAZZA X ME PURE NON CI SONO PROBLEMI..MA ALMENO TE POTEVI PRENDERE ADRIANO INVECE DE QUEL LAZIALE DI KOZAC?! Shocked

17sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Sab Feb 05, 2011 6:45 pm

Nico

Nico
Admin

Ragazzi scusate non vorrei rompere le uova nel paniere a zazza ma io non so forse sarei interessato a kozak..io direi che se vogliamo prendere i calciatori subito o facciamo un'asta lunedì o martedì online, oppure ci vediamo di sabato quando volete..

18sostituzione di giocatori rotti Empty Re: sostituzione di giocatori rotti Sab Feb 12, 2011 1:40 pm

gabriele



Mi sembra esagerato una serata per pochissimi giocatori !
Abbiamo tutti pochi crediti quindi....
Facciamo un aperitivo venerdì, sabato o domenica

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Sostituzione giocatori

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.